Little
(Pequeño)
di Meka Ribera, Álvaro G. Company
2023 - Spagna - 12:05 min.
Festival 2024 > Grande Festival Internazionale > Concorso Ufficiale PLUS - Fiction
-
31 maggio 2024 - ore 21:30
CENTRO RIGONI STERN - Ponte San Nicolò (PD)
Pubblico raccomandato: AdultiFestival 2024PLUS 3
Sinossi
Quando nascono sono bellissimi, quasi perfetti. Ma crescono così in fretta. Se solo ci fosse un modo per godersi quell’età irripetibile per sempre. “Petit Toujour” combina i più recenti progressi della terapia genica e del blocco ormonale selettivo per prolungare il tempo con la cosa più bella che avete al mondo, il vostro bambino…
Condividi sui socialBiografia e filmografia
Álvaro G. Company (Alicante, 1991) ha studiato cinematografia presso il Centro Studi Ciudad de la Luz. Ha diretto cortometraggi riconosciuti con diversi premi e selezioni come Irreversible (2017), Fin (2018), Capricho (2020), Bien, bien (2022) o Mesa para 3 (2022), lavorando con artisti famosi come come Adriana Ozores, Luis Zahera, Paco Tous, Nacho Guerreros, Cristina Plazas, Verónica Echegui, Luna Fulgencio, Elena Furiase, Eva Isanta, Miguel Diosdado, ecc. Nei suoi successi accumula più di 300 selezioni e 100 premi internazionali. Attualmente dirige il dipartimento audiovisivo del Grupoidex, producendo e dirigendo spot pubblicitari per marchi noti.
Meka Ribera (Alicante, 1988) ha studiato Comunicazione Audiovisiva presso il Centro Studi Ciudad De La Luz, dove ha iniziato il suo percorso verso la professionalità con la fondazione della società di produzione "aticocuatro", realizzando video musicali tra gli altri per la Warner e vincendo il Festival Internazionale del Cinema . Piano sequenza di Terrasa e premi nel campo della pubblicità come il Chupete e il Lluna, con diversi marchi nazionali e internazionali. Meka è attualmente cofondatore della società di produzione "Bilby" con sede ad Alicante e Madrid, con la quale combina il suo lavoro nella pubblicità con lo sviluppo di progetti di fiction. Ha diretto il cortometraggio Mesa para 3 (2022), selezionato in più di 120 festival e vincitore di più di 30 premi.
Production
Bilby Films & Trilita Films